HotelsClick.com

Hotel Guadalope

2 Stelle

  Plaza de España 8, - 44600 - Alcaniz, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza de Espana (piazza), Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de Espana (piazza): 0,1 km Iglesia excolegiata Santa María la Mayor: 0,1 km Castillo de Los Calatravos: 0,5 km Fuente de los 72 caños: 0,6 km Monumento al Olivo: 2,2 km Motorland Aragon: 5,8 km Monumento al tambor: 6,1 km Torre vall del Castillo: 6,6 km Torre opttica de Gordillo: 10,2 km Centro Buñuel Calanda: 18 km Municipio Ayuntamiento de la Fresneda: 24,9 km Torre de Salamanca: 28,6 km Eremo Ermita del Santo Sepulcro: 31,3 km Torre del Mocatelo: 32,3 km Chiesa di Santa María la Mayor: 32,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel Guadalope a Alcaniz puoi arrivare a Motorland Aragon e Plaza de Espana (piazza) in circa un quarto d'ora di auto. Questa struttura si trova a 0,5 km da Castillo de Los Calatravos e 0,6 km da Iglesia excolegiata Santa María la Mayor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Guadalope dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Guadalope offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Guadalope propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Guadalope propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota