HotelsClick.com

Aparthotel Meseguer

3 Stelle

  Maestrazgo avenue 9, - 44600 - Alcaniz, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castillo de Los Calatravos, La costruzione di questo aparthotel per non fumatori risale al 1920., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Questo aparthotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castillo de Los Calatravos: 0,5 km Plaza de Espana (piazza): 0,9 km Iglesia excolegiata Santa María la Mayor: 0,9 km Monumento al Olivo: 1,3 km Fuente de los 72 caños: 1,4 km Torre vall del Castillo: 5,6 km Motorland Aragon: 6,2 km Monumento al tambor: 6,5 km Torre opttica de Gordillo: 10,7 km Centro Buñuel Calanda: 19,4 km Municipio Ayuntamiento de la Fresneda: 23,8 km Torre de Salamanca: 29,1 km Torre del Mocatelo: 33,7 km Plaza Lorente: 34,1 km Chiesa di Santa María la Mayor: 34,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Aparthotel Meseguer ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Aparthotel Meseguer in un parco regionale di Alcaniz è l'ideale se vuoi raggiungere Motorland Aragon e Fuente de los 72 caños in meno di un quarto d'ora in auto. Questo aparthotel si trova a 1,4 km da Monumento al Olivo e 1,4 km da Plaza de Espana (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Aparthotel Meseguer offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Aparthotel Meseguer è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Aparthotel Meseguer propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Aparthotel Meseguer propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota