HotelsClick.com

Casa Rural Torre Gil

3 Stelle

  Camino Cordel Montañés S/N, - 44600 - Alcaniz, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fuente de los 72 caños, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa struttura rurale potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fuente de los 72 caños: 1,8 km Plaza de Espana (piazza): 2,2 km Iglesia excolegiata Santa María la Mayor: 2,2 km Castillo de Los Calatravos: 2,5 km Monumento al Olivo: 4,3 km Monumento al tambor: 5,4 km Torre vall del Castillo: 5,6 km Motorland Aragon: 7,1 km Torre opttica de Gordillo: 12,3 km Centro Buñuel Calanda: 16,5 km Municipio Ayuntamiento de la Fresneda: 26,8 km Eremo Ermita del Santo Sepulcro: 30,5 km Torre de Salamanca: 30,7 km Chiesa di Santa María la Mayor: 31,2 km Plaza Lorente: 31,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere della struttura, complete di piscine private e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, tende oscuranti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Casa Rural Torre Gil a Alcaniz puoi arrivare a Motorland Aragon e Fuente de los 72 caños in circa un quarto d'ora di auto. Questa struttura rurale si trova a 2,3 km da Plaza de Espana (piazza) e 2,3 km da Iglesia excolegiata Santa María la Mayor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Rural Torre Gil offre un collegamento internet veloce. L'Casa Rural Torre Gil è adattato per disabili. L'Casa Rural Torre Gil offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Casa Rural Torre Gil propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota