HotelsClick.com

Hotel La Posada El Hidalgo De Alarcon

3 Stelle

  Posadas, 11, - 16214 - Alarcon - Cuenca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria: 0,1 km Percorso escursionistico Sendero Hoz de Alarcón: 0,1 km Centro informazioni turistiche di Alarcon: 0,2 km Iglesia de Santo Domingo: 0,2 km Castillo de Alarcon: 0,4 km Torre de Armas o del Campo: 1,2 km Rovine romane di Valeria: 44,2 km Ermita de Rus: 45 km Museo degli oggetti ritrovati Museo del Objeto Encontrado: 48,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 192,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

La Posada El Hidalgo de Alarcon di Alarcon è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Chiesa di Santa Maria e Percorso escursionistico Sendero Hoz de Alarcón sono davvero vicinissimo. Questa guest house si trova a 0,2 km da Centro informazioni turistiche di Alarcon e 0,2 km da Iglesia de Santo Domingo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel La Posada El Hidalgo De Alarcon offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Posada El Hidalgo De Alarcon offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel La Posada El Hidalgo De Alarcon propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota