HotelsClick.com

Hotel Hierbaluisa

3 Stelle

  Calle de Álvaro de Lara, 6, - 16214 - Alarcon - Cuenca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Percorso escursionistico Sendero Hoz de Alarcón: 0,1 km Chiesa di Santa Maria: 0,1 km Centro informazioni turistiche di Alarcon: 0,2 km Iglesia de Santo Domingo: 0,2 km Castillo de Alarcon: 0,4 km Torre de Armas o del Campo: 1,1 km Rovine romane di Valeria: 44,1 km Ermita de Rus: 44,9 km Museo degli oggetti ritrovati Museo del Objeto Encontrado: 48,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 192,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Hierbaluisa di Alarcon è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Percorso escursionistico Sendero Hoz de Alarcón e Chiesa di Santa Maria sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,2 km da Centro informazioni turistiche di Alarcon e 0,2 km da Iglesia de Santo Domingo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hierbaluisa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hierbaluisa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hierbaluisa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hierbaluisa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota