HotelsClick.com

Hotel Boutique Edelweiss La Garriga - Adults Only

3 Stelle

  Carrer Rosello D'Amunt, 9, - 08530 - La Garriga, Spagna Vedi mappa

A La Garriga, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel in stile Beaux Arts propone Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Trascorrere una giornata di divertimento è ancora più facile con il servizio navetta per il parco a tema (con supplemento)., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio auto o limousine e quotidiani gratuiti nella hall. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) e una navetta per il terminal delle navi da crociera., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco naturale di Montseny: 1,3 km Equus Aventura: 6 km Pista di go-kart Karting Cardedeu: 10,8 km Grau del Traver: 11,6 km Golf La Roca: 12,3 km Municipio di Granollers: 12,4 km La Porxada: 12,5 km Casa del Condestable: 12,5 km Chiesa di Granollers: 12,9 km L'Adoberia, Centre d'interpretació històrica: 12,9 km Centro eventi Casa Corbella: 13,9 km Centro Commerciale La Roca Village: 14,2 km Centre Cultural Cardedeu: 14,7 km Monestir de Sant Miquel del Fai: 15,5 km Circuito di Catalogna: 17,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 54 km Girona (GRO-Costa Brava): 74,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Boutique Edelweiss La Garriga - Adults Only è Barcellona (BCN-Barcelona Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Boutique Edelweiss La Garriga - Adults Only di La Garriga si trova a soli 2 minuti di auto da Parco naturale di Montseny e 10 minuti da Equus Aventura. Questo hotel a 4 stelle si trova a 10,8 km da Pista di go-kart Karting Cardedeu e 11,6 km da Grau del Traver.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città

L'Hotel Boutique Edelweiss La Garriga - Adults Only offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Boutique Edelweiss La Garriga - Adults Only è adattato per disabili. L'Hotel Boutique Edelweiss La Garriga - Adults Only offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Boutique Edelweiss La Garriga - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Boutique Edelweiss La Garriga - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
Prenota