HotelsClick.com

Hotel Portorož

4 Stelle

  Obala 33 - 6320 - Portorose, Slovenia Vedi mappa

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, ristorante, bar, bar in piscina, collegamento internet Wi-Fi, piscina per bambini, piscina attrezzata con lettini fino ad esaurimento, palestra, centro benessere, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: garage (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento, noleggio bici (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento., Latitude: 45.5142486 Longitude: 13.5886288
Il Grand Hotel Portoroz è situato nel cuore della cittadina termale di Portorose, che si affaccia sul golfo di Pirano. La raffinata struttura è dotata di tutti i comfort per una vacanza all'insegna del relax e benessere del corpo e dello spirito, grazie alla ricca offerta per il wellness di cui dispone. Inoltre Portoroz è una tranquilla località balneare nota anche per le sue acque cristalline e le spiagge attrezzata. L'hotel dista ca. 100m dal centro di Portorose.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati e asciugacapelli, telefono, TV satellitare, radio, minibar (le consumazioni sono a pagamento), aria condizionata, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte.

Prenota