HotelsClick.com

Ortenia Apartments In Nature

4 Stelle

  36 Škofja Gora, - 3254 - Podcetrtek, Slovenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Podcetrtek, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Questo aparthotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e armadietti. Stai pianificando un evento a Podcetrtek? Presso questo aparthotel avrai a disposizione 45.00 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Podcetrtek: 1,2 km Centro Wellness Termalija: 1,4 km A-Golf Olimje: 4 km Monastero di Olimje: 4 km Riserva forestale di Podcetrtek: 4,6 km Castello Miljana: 4,7 km Castello di Veliki Tabor: 9,7 km Chiesa di Santa Maria: 15,2 km Parco forestale di Rogaska Slatina: 15,8 km Casinò di Rogaska: 17,1 km Museo Staro Selo: 17,3 km Luogo di nascita di Tito: 17,3 km Piazza Zdraviliski: 18,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 75,6 km Maribor (MBX-Aeroporto di Maribor-Orehova Vas): 48,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo aparthotel è Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta un angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Questo aparthotel di Podcetrtek dista appena cinque minuti in auto da Castello di Podcetrtek e Centro Wellness Termalija. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 4,6 km da Riserva forestale di Podcetrtek e 5 km da Castello Miljana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Ortenia Apartments In Nature offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ortenia Apartments In Nature offre un servizio minibar. Le camere dell'Ortenia Apartments In Nature propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Ortenia Apartments In Nature dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAG
Prenota