HotelsClick.com

S Hotel

3 Stelle

  20 Smetanova ulica, - 2000 - Maribor, Slovenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio Ljudski Vrt, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Università di Maribor: 0,3 km Stadio Ljudski Vrt: 0,6 km Chiesa francescana: 0,8 km Maribor Regional Museum: 0,9 km Basilica of Our Mother of Mercy: 1 km Mond Casino: 18,7 km Chiesa di S. Bolfenk: 22,4 km Chiesa di Slovenska Bistrica: 23,4 km Castello di Slovenska: 23,5 km Ehrenhausen Pfarrkirche (Chiesa): 25,8 km Castello di Ehrenhausen: 26,4 km Mariborsko Pohorje (stazione sciistica): 26,6 km Chiesa di Leutschach: 28,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 130,9 km Maribor (MBX-Aeroporto di Maribor-Orehova Vas): 13,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere S hotel è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 94 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da S hotel di Maribor puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Pannonia (area) sia Università di Maribor. Questo hotel si trova a 0,4 km da Stadio Ljudski Vrt e 1,1 km da Chiesa francescana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'S Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'S Hotel è adattato per disabili. L'S Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'S Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'S Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota