HotelsClick.com

Hotel Garden Rooms

3 Stelle

  Vojašniški trg 8, - 2000 - Maribor, Slovenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Maribor, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e deposito sci., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Università di Maribor: 0,4 km Stadio Ljudski Vrt: 0,7 km Chiesa francescana: 0,8 km Maribor Regional Museum: 0,8 km Basilica of Our Mother of Mercy: 0,9 km Mond Casino: 18,6 km Chiesa di S. Bolfenk: 21,8 km Chiesa di Slovenska Bistrica: 22,8 km Castello di Slovenska: 24,9 km Ehrenhausen Pfarrkirche (Chiesa): 25,2 km Castello di Ehrenhausen: 25,8 km Chiesa di Leutschach: 27,7 km Mariborsko Pohorje (stazione sciistica): 27,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 130,3 km Maribor (MBX-Aeroporto di Maribor-Orehova Vas): 12,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Garden Rooms è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate interurbane gratuite.

Ristorante

Soddisfa la tua voglia di mangiare bene da Gostilna Maribor, uno dei 2 ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina locale. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Garden Rooms ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Maribor, vicino a Pannonia (area) e a 4 minuti a piedi da Università di Maribor. Questo hotel si trova a 0,8 km da Stadio Ljudski Vrt e 1 km da Chiesa francescana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Garden Rooms offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Garden Rooms è adattato per disabili. L'Hotel Garden Rooms offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Garden Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Garden Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Garden Rooms dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota