HotelsClick.com

Hotel Maribor, City Apartments

3 Stelle

  Glavni trg 8, - 2000 - Maribor, Slovenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Maribor, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una sauna e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Cattedrale di Maribor: 0,2 km Università di Maribor: 0,3 km Chiesa francescana: 0,6 km Maribor Regional Museum: 0,6 km Basilica of Our Mother of Mercy: 0,7 km Stadio Ljudski Vrt: 0,7 km Mond Casino: 18,4 km Chiesa di S. Bolfenk: 21,6 km Chiesa di Slovenska Bistrica: 22,6 km Castello di Slovenska: 22,7 km Castello di Ehrenhausen: 25,6 km Mariborsko Pohorje (stazione sciistica): 25,8 km Chiesa di Leutschach: 39,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 130,1 km Maribor (MBX-Aeroporto di Maribor-Orehova Vas): 12,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Maribor, City apartments è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 13 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta la cucina di Gostilna Maribor, il ristorante di questo aparthotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Maribor, City apartments di Maribor è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Pannonia (area) e Cattedrale di Maribor sono davvero vicinissimo. Questo aparthotel si trova a 0,5 km da Università di Maribor e 0,8 km da Stadio Ljudski Vrt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Maribor, City Apartments offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Maribor, City Apartments è adattato per disabili. L'Hotel Maribor, City Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Maribor, City Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Maribor, City Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Maribor, City Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Maribor, City Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota