HotelsClick.com

Urban Ring Hotel

3 Stelle

  242c Dolenjska cesta, - 1000 - Lubiana, Slovenia Vedi mappa

In una zona commerciale, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento dell'Illiria: 4,4 km Teatro all'aperto di Krizanke: 4,4 km Municipio di Ljubljana: 4,5 km Castello di Ljubljana: 4,5 km Piazza della Città: 4,5 km New Market: 4,5 km Fontana di Francesco Robba: 4,5 km Biblioteca Nazionale e dell'Università della Slovenia: 4,5 km Università di Ljubljana: 4,5 km Cattedrale di San Nicola: 4,6 km Congress Square: 4,6 km Ponte Triplo: 4,6 km Ponte dei draghi: 4,7 km Piazza Preseren: 4,7 km Mercato Centrale di Lubiana: 4,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 35,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Urban Ring Hotel nel quartiere degli affari di Lubiana è a meno di 10 minuti di auto da Monumento dell'Illiria e da Teatro all'aperto di Krizanke. Questo hotel si trova a 5,4 km da Castello di Ljubljana e 4,6 km da Biblioteca Nazionale e dell'Università della Slovenia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Urban Ring Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Urban Ring Hotel è adattato per disabili. L'Urban Ring Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Urban Ring Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Urban Ring Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Urban Ring Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota