HotelsClick.com

Hotel Hum Lasko

3 Stelle

  TRG SVOBODE 1, - 3270 - Lasko, Slovenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Martino, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Martino: 0,4 km Castello di Tabor: 0,9 km Parco di Laskem: 1,1 km Museo della storia contemporanea: 12,8 km Castello di Celje: 15 km Monumento alla guerra e alla pace: 16,9 km Castello di Plumberk: 20,5 km Chiesa di Zalec: 21,4 km Chiesa di Prebold: 32 km Castello di Prebold: 32,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere HOTEL HUM LASKO è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 93,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, HOTEL HUM LASKO di Lasko fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Chiesa di San Martino e con una passeggiata di 11 minuti potrai arrivare a Castello di Tabor. Questo hotel si trova a 0,6 km da Parco di Laskem e 12,8 km da Museo della storia contemporanea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hum Lasko offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hum Lasko propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hum Lasko offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hum Lasko propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hum Lasko dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com