HotelsClick.com

Hotel Vitranc

3 Stelle

  Podkoren 94, - 4280 - Kranjska Gora, Slovenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stazione sciistica di Kransjka Gora, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una sauna e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Kransjka Gora: 0,7 km Riserva naturale di Zelenci: 1,2 km Casino Larix: 2,4 km Church of the Assumption of Virgin Mary: 2,7 km Planica Valley: 3,4 km Lago Jasna: 3,8 km Centro Sciistico Dreiländereck: 4,2 km Pista di salto con gli sci di Planica: 4,4 km Laghi di Fusine: 10,2 km Passo della Moistrocca: 14,7 km Tarvisio Ski Area: 15,7 km Golf Country Club Tarvisio: 16,4 km Isonzo: 17 km Terme di Kaernten: 17,8 km Centro commerciale ATRIO: 18,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 67,7 km Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 62,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Vitranc è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 29 camere della struttura ti sentirai come a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati.

Ristorante

Vitranc vanta un buon ristorante, Vitranc. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Vitranc, una struttura vicino agli impianti di risalita a Podkoren, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Stazione sciistica di Kransjka Gora e a Riserva naturale di Zelenci. Questo hotel si trova a 24,9 km da Lago Faak e 26,5 km da Parco Nazionale di Triglav.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Vitranc offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Vitranc offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vitranc propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vitranc propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Vitranc dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota