L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Pension & Glamping Pibernik
3 StelleLjubljanska cesta 40 - 4260 - Bled, Slovenia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situata in una zona tranquilla circondata da querce, a 2 km dal Lago di Bled, la Garni Pension Pibernik e un bed & breakfast a conduzione familiare con connessione WiFi gratuita. Ubicata su un ampio prato circondato da un bosco sopra il Fiume Sava, a soli 300 metri dalla strada principale diretta al Lago di Bled, la Garni Pension Pibernik e un ottimo punto di partenza per praticare escursioni a piedi o in bicicletta. Dopo un'intensa giornata all'insegna dell'avventura potrete rilassarvi all'ombra della veranda o giocare a ping pong, badminton e freccette. La struttura fornisce inoltre il noleggio di scooter e biciclette. In inverno noterete anche vari cervi che passeggiano. Le camere e i bagni sono stati recentemente rinnovati.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.