HotelsClick.com

Guest House Vitaja

3 Stelle

  Levstikova ulica 18 - 4260 - Bled, Slovenia Vedi mappa

Situata a Bled, a meno di 1 km dalla spiaggia di Grajska, la Guest House Vitaja offre gratuitamente la connessione WiFi e il parcheggio privato. La struttura dista circa 2,2 km dal Castello di Bled, 3,7 km dall'Isola di Bled e 1,6 km dal Parco Avventura di Bled. Tutte le camere sono dotate di balcone con vista sul giardino. Tutte le sistemazioni sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con asciugacapelli e doccia. Tutte le camere sono dotate di scrivania, bollitore. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze del Guest House Vitaja figurano il Palazzetto dello Sport Bled, il Centro Informazioni Turistiche Bled e la Bled Festival Hall. L'Aeroporto piu vicino e quello di Lubiana-Joze Pucnik, a 35 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Guest House Vitaja è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota