L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.
Apartments09 In New Building With Free Parking Panorama City - Amazing View Close To Old Town
6 Landererova, Tower 2, apt 0907 - 811 09 - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Camera con vista sulla citta. L'Apartments09 sorge in un edificio nuovo con parcheggio gratuito, vista mozzafiato sulla citta di Panorama, splendida vista vicino al centro storico, sistemazioni con balcone e bollitore, a circa 3,4 km dall'Ondrej Nepela Arena. Situata a 1,7 km dalla Porta di San Michele, la struttura offre l'aria condizionata, la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato in loco. L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e un bagno con doccia. In loco troverete anche un'area giochi per bambini. Presso l'Apartments09 avrete a disposizione un servizio di noleggio auto e biciclette. La struttura dista 3,7 km dall'UFO Observation Deck e 4,4 km dal Castello di Bratislava. L'aeroporto piu vicino e quello di Bratislava, a 8 km dall'Apartments09.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Palestra
- Negozi
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.