HotelsClick.com

Leo Apartment Skalna

  1 Skalna - 811 01 - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa

Situato a meno di 1 km dal Castello di Bratislava, il LEO Apartment Skalna offre una vista sulla citta, un balcone e un bollitore. Situata a 700 m dalla Porta di San Michele, la struttura offre l'aria condizionata, un parcheggio privato in loco e la connessione WiFi gratuita. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con doccia. A vostra disposizione anche il servizio di autonoleggio. Il LEO Apartment Skalna dista 1,1 km dall'UFO Observation Deck e 2,8 km da Incheba. L'aeroporto piu vicino e quello di Bratislava, a 12 km dalla struttura, raggiungibile anche tramite un servizio navetta a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota