HotelsClick.com

Hotel Color

3 Stelle

  Pri Starom myte, 1 - 83104 - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa

L'hotel Color offre gratuitamente la connessione internet e il parcheggio in loco, e serve una ricca colazione a buffet. Il bar della hall è aperto 24 ore su 24 e il ristorante serve cucina slovacca e internazionale.
Il grande centro commerciale e di intrattenimento Polus City dista 4 fermate di tram, mentre la città vecchia di Bratislava è raggiungibile in soli 20 minuti di trasporto pubblico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, ben illuminata dalla luce naturale e dotata di un’area soggiorno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio appositamente costruito per ospitarlo.

Camere

Ci sono camere singole, camere doppie, o doppie con letti matrimoniali per le coppie sposate. In caso di camere doppie un letto supplementare può essere fornito su richiesta. Tutte le camere sono dotate iwith una scrivania, TV con ricezione satellitare, bagno con doccia e WC. Una linea Internet gratuito è disponibile in ogni camera.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è decorato ed arredato in maniera semplice. Propone ai suoi ospiti menu della gastronomia locale ed internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Color propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Color dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Cesenatico, Italia
03/10/2010

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Hotel perfetto per chi deve visitare la citta!!!!

L'hotel color e' perfettamente come descritto, comodamente raggiungibile dall'aeroporto e comodamente accessibile per visitare il centro citta.le camere sono arredate bene e la colazione e' buona.se ritorno a bratislava, ritorno sicuramente li.consigliabile.qualita' prezzo ottimo!!!

Chiudi

continua


Milano, Italia
15/04/2009

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a bratislava

Ottimo rapporto qualita' prezzo. la camera che ci hanno dato era spaziosa , moderna,molto pulita e gradevolissima e comprendeva anche un salottino.

veramente un ottimo hotel. un po fuori citta ma ben servito dai mezzi e comodo x aeroporto

Vedi tutte le recensioni
Prenota