HotelsClick.com

Hotel Kyjev

3 Stelle

  Rajská, 2 - 81448 - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa

Senza dubbio siamo l’albergo con i prezzi migliori al centro di Bratislava. Non troverete condizioni migliori allo stesso prezzo tranne che da noi. Se intendete divertirvi, vedere una bellissima città storica e chissà provare la birra slovacca, Vi assicuriamo che dopo aver pagato i nostri prezzi, avrete ancora abbastanza disponibilità finanziaria per goderVi dei bei momenti a Bratislava.Il ristorante, ampio e spazioso,è situato al primo piano; è arredato in colori scuri, ma illuminato dalla luce naturale.
L'hotel si trova nel centro di Bratislava, in posizione eccellente per lo shopping e le visite turistiche. Non c’è un albergo a Bratislava situato meglio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, ha il pavimento in marmo scuro e l'arredamento nei colori marrone e nero; alcune poltrone sono situate di fronte alla reception e vi è poca luce naturale.

Esterno

L'hotel occupa un edificio marrone, senza alcuna attrattiva, degli anni '70; è uno dei più alti della città e gode di una vista eccellente.

Camere

Le camere sono pulite e confortevoli, ma avrebbero bisogno di essere rinnovate per renderle più attraenti soprattutto per la clientela internazionale. Come il resto dell'hotel, sono arredate in colori scuri; le stanze da bagno sono di medie dimensioni, con piastrelle, un po' datate.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra e si presenta grande e spazioso. Il decor e' scuro. Ad ogni modo la luce naturale lo rende piu' attraente agli ospiti ma, come il resto dell'hotel, necessita di un rinnovo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 15
  •  Stanze doppie 120
  •  Stanze matrimoniali 50

L'Hotel Kyjev offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Kyjev propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BTS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: BRATISLAVA
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Zona fiera: INCHEBA
  • Distanza dalla stazione: 5 KM

 Recensioni degli ospiti


Rieti, Italia
11/08/2010

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Kyjev hotel

Albergo stile sovietico 70'le camere sono quelle di allora cosi come i bagni.da considerare se si fa un viaggio per visitare bratislava e vienna colazione abbondante vicino al centro servizi reception buoni internet free nel complesso una buona scelta per rapporto qualita' prezzo consigliato

Chiudi

continua


Palermo, Italia
29/07/2010

Sufficiente: 1.6/5 Maggiori dettagli

Hotel da...incubo!!!!

Hotel da...incubo!!! camere con due letti di cui uno con affossamento al centro (che notti ...scomode e che dolori alla schiena la mattina!). niente cambio lenzuola, tra l'altro bucate in più punti; quando siamo entrati, sulla tenda vi era adagiato un animaletto rotonto e piatto, della dimensione di un'unghia, attorniato da zampette; niente comodini; niente cambio asciugamani; bagno con lavandino lesionato in più punti, acqua che correva dal neon sul lavandino; niente doccia ma... una vasca che ricorda i film in bianco e nero di totò, con un bordo talmente alto da posizionare la gamba a 90° per potervi entrare. e che dire del tubo doccia? assenza di rivestimento d'acciaio, pura ed autentica gomma nera. era un incubo dovere tornare in camera, calda ed asfissiante senza aria condizionata quando fuori si gelava (temperatura 15° di giorno). e la colazione? abbondante ma... decisamente scadente: dolci senza sapore, cornetti molli, gustoso il formaggio con le erbe, ma lo trovavi solo se andavi presto. internet gratis? solo 4 postazioni; non sono riuscita a sedermici neanche una volta. il prezzo? potrei dire ottimo per un 3 stelle ma, visto che questo non ne merita neanche una, credo di avere pagato anche troppo!!! vacanza sgradevole a causa dell'hotel.

Chiudi

continua


Ravenna, Italia
30/06/2010

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Best hotel in bratislava!!!

Budget hotel in bratislava. all ok, breakfast super!


Monticello Brianza, Italia
04/06/2010

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel kiew giugno 2010

Hotel dalla posizione straregica, vicino al centro ed ai mezzi di trasporto. ottimo prezzo e servizi nell'hotel, dalla colazione abbondante al prezzo di pranzo e bevande (un boccale di birra costa 1 euro e c'e' anchela promozione 3x2), alla connesione wi-fi...
avevamo una camera al 12° piano, vista stupenda su tutta la citta'.
camere piccole e con arredo molto vecchio, non il masimo della pulizia, ma non possiamo dire che fossero sporchissime. consigliato a chi in camera ci sta poco e vuole spendere poco avendo tutto a portata di mano

Chiudi

continua


Messina, Italia
07/02/2010

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Hotel kyjev

Ottimo prezzo e posizione centralissima, colazione abbondante e panorama dai piani alti meraviglioso. camere grandi ma con arredo un pò vecchio e senza asciugacapelli. hall molto grande ma un pò spoglia


Francavilla, Italia
15/12/2009

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Uno stile decadente

L'ottima posizione dell'hotel e il prezzo delle camere sono gli unici aspetti che rendono appetibili questo hotel. interni dell'hotel molto vecchi e usurati. sanitari anch'essi datati. in generale si nota questa trascuratezza e il generale abbandono della struttura ... qui e là rattoppi di piastrelle, moquette, sanitari ecc.
abbondante colazione dolce e salata ma di mediocre qualità. nella hall 4 postazioni internet completamente gratuite giorno e notte. deposito bagagli gratuito. ottima vista sulla città dai piani alti della struttura. l'albergo non è certo il massimo e l'atmosfera che si respira presa per il verso ironico si rivelerà, però, senz'altro divertente.

Chiudi

continua


S.Lorenzo Di Parabiago (Mi), Italia
08/01/2009

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Bella città

Ottima la posizione a due passi dal centro.
il prezzo è ok e la colazione buona e abbondante.
l'hotel e le stanze lasciano molto a desiderare però sono abbastanza pulite, le puliscono tutti i giorni cambiando la biancheria ogni due gg.

Vedi tutte le recensioni
Prenota