HotelsClick.com

Pension Portus

  Pauliniho, 10 - 81102 - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa

Penzion Portus a Bratislava è a soli 50 metri dal fiume Danubio e Hviezdoslav Square. Gli ospiti possono gustare una vasta gamma di pasti e caffè gratuito presso il ristorante della struttura. Piatti regionali e pizza sono serviti al ristorante. La zona pranzo è arredato in stile rustico. Diversi tavoli stare sotto ad arco in mattoni rossi alcove.
Situato nel centro storico di Bratislava, l'hotel si trova vicino a molte delle principali attrazioni turistiche della città. Castello di Bratislava, Grassalkovich Palace, Chiesa della Trinità, di San Martino Cattedrale e Obchodná Ulica via dello shopping sono tutti raggiungibili a piedi in 10 minuti o meno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno e di una parete TV a schermo piatto con canali via cavo. Pavimenti in parquet e arredi in legno sono elementi caratteristici delle camere. Wi-Fi è disponibile gratuitamente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Pension Portus offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota