HotelsClick.com

V Hotel Lavender

4 Stelle

  70 Jellicoe Road - 208767 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Quartiere Arab Street

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop.
Situato nell'area di Kallang, sopra alla stazione MRT di Lavender, è a 20 minuti di auto dall'Aeroporto di Changi e a 5 minuti di auto dall'area dello shopping di Bugis. E' inoltre vicino allo Stadio di Jalan Besar e allo Stadio Coperto di Singapore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni, arredata con un mix di legno, colore nero e soffitto bianco. Accanto alla lobby è offerta un'area salotto.

Esterno

Due alti edifici paralleli di colore bianco sulla stazione della metropolitana (MRT).

Camere

Le camere Superior hanno una superficie di 14 mq e offrono un letto matrimoniale o due singoli. Pavimento con piastrelle nere. Lenzuola bianche, testiere scuro e cuscini viola sul letto creano un'atmosfera tranquilla e intima. TV LCD 32 pollici in tutte le camere e Internet ad alta velocità disponibile a pagamento.

Ristorante

In quest'hotel vi è un ristorante che serve giornalmente la colazione. Tuttavia, al piano terra dell'hotel sono presenti vari punti ristoro che propongono cucina locale di Singapore, fast food, dessert e spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

V Hotel Lavender dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'V Hotel Lavender propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'V Hotel Lavender propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota