HotelsClick.com

Hotel Carlton City

4 Stelle

  1 Gopeng Street - 1 Gopeng Street - Singapore, Singapore Vedi mappa

Situato nel quartiere storico di Tanjong Pagar, a 2 minuti a piedi dalla MRT di Tanjong Pagar, a 3 minuti di auto da China Town & il Raffles Place, a 5 minuti di auto dal Centro Finanziario di Marina Bay e il Centro Congressi Marina Bay Sands, a 12 minuti di auto dalla Orchard Road.
A 2 minuti a piedi dalla stazione MRT di Tanjong Pagar, a 3 minuti di auto da China Town e il Raffles Place, a 5 minuti di auto dal Centro Finanziario di Marina Bay e il Centro Congressi Marina Bay Sands, a 12 minuti di auto dalla Orchard Road.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby moderna e spaziosa, con un design contemporaneo.

Esterno

Classificato come un International Business Hotel, il Carlton City Hotel cattura il brusio della cultura locale con i suoi 29 piani e un totale di 386 camere. Il Carlton City Hotel è in sintonia con le esigenze degli ospiti esperti grazie al gusto per lo stile e la confortevole esperienza di alloggio. Gli ospiti esperti di tecnologia potranno godere di un elevato grado di accessibilità con connettività integrata Wi-Fi in tutto l'hotel.

Camere

internet via television

Ristorante

Il Trading Floor al 1° piano offre ai suoi ospiti una confortevole area lounge con centro business e connettività a portata di mano. Il Tuxedo al 1° piano è un tributo a raffinato caffè europeo e pasticcini. Il Plate è un ristorante aperto tutto il giorno si trova al 3° piano, gli ospiti possono gustare la colazione a buffet, con luce naturale Il Grafiti Sky Bar presso le viste panoramiche sulla città, due happy hours al giorno.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 4

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Carlton City propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Carlton City dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota