HotelsClick.com

Hotel Ibis Budget Singapore Clarke Quay

2 Stelle

  20 Hongkong Street - 059663 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Marina Bay

Questo incantevole albergo si trova a soli 2 minuti a piedi dalla stazione MRT Clarke Quay nell'eclettica città di Singapore ed a pochi minuti a piedi dalle attrazioni di questa metropoli tra cui Chinatown, Senton Way e Boat Quay. A soli 15 minuti a piedi Ú possibile raggiungere il famoso Fort Canning Park, il Museo d'Arte di Singapore, Suntec City Mall, Saint Andrew's Cathedral e Esplanade Theatres sulla Baia. L'Aeroporto Internazionale di Changi si trova a soli 25 minuti d'auto. Gli ospiti saranno accolti in un ambiente confortevole e comodo in cui rilassarsi alla fine della giornata e godere di un ottimo riposo. Gli ospiti possono inoltre approfittare della palestra per un energico allenamento, seguito da una rinfrescante nuotata in piscina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Offre una lobby di piccole dimensioni.

Esterno

E' un edificio moderno a 6 piani.

Camere

internet via television

Ristorante

Nell'hotel vi e' un ristorante.

Posizione

Hotel situato nelle vicinanze della zona di Boat Quay e Clarke Quay, a 5 minuti a piedi dalla stazione MRT di Clarke Quay e Chinatown, a 10 minuti di accesso in auto dalla famosa Orchard Road e la zona di Marina Bay. L'hotel è circondato da diversi negozi, ristoranti e locali d'intrattenimento.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Ibis Budget Singapore Clarke Quay propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com