HotelsClick.com

Hotel Parkroyal On Beach Road

4 Stelle

  7500 Beach Road - 199591 - Singapore, Singapore Vedi mappa

Vale la pena notare che l'hotel vanta di una delle piu' grandi e belle piscine per essere di un hotel. La piscina di stile balinese è arricchita dalla St Gregory's Javana Spa con il suo lussureggiante giardino balinese, una vera oasi nella città. L'hotel fornisce navetta gratuita dall'hotel alla zona del porticciolo e ad Orchard Road a intervalli orari, comoda per gli ospiti che vogliono spostarsi nell'area.
Beach Road si trova direttamente nel quartiere finanziario centrale di Singapore. Il Suntec Convention Centre e l'area di Marina Bay sono facilmente raggiungibili. A 2 minuti dalla più vicina stazione MRT, quella di Nicoll Highway, a solo una fermata da Suntec Convention e dai centri commerciali e a due fermate da Marina Bay Sands. E' situato inoltre davanti alla storica e originale enclave del sultanato malese, da qui il nome di Arab Street, dove i mercanti arabi commerciavano le proprie merci, quello che in verità fanno ancora oggi. Una schiera di botteghe sorge davanti all'hotel, al piano terra di queste si trovano alcuni ristoranti, caffè locali e piccole aziende.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e ombreggiata grazie a finestre dipinte e ombrosi alberi all'esterno. Sulla destra c'e' il ristorante Cinese e sulla sinistra c'e' una caffetteria.

Esterno

L'esterno dell'hotel ha la forma distintiva di un arco che si curva in direzione di Beach Road. E' relativamente basso nella moderna Singapore.

Camere

Le camere Superior sono confortevoli e di grandi dimensioni, arredate con gusto in colori caldi e rilassanti. L'atmosfera rilassanta è impreziosita da mobili pregiati, tonificanti prodotti da bagno, da una selezione di canali televisivi locali e via cavo e da Internet gratuito.

Ristorante

Plaza Brasserie serve cucina internazionale e locale, la sua cena a buffet offre un antipasto di cucina locale, continentale ed asiatica. Si Chuan Dou Hua e' famoso per i suoi autentici piatti Si Chuan, ed e' uno dei ristoranti preferiti dei locali.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Parkroyal On Beach Road dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Parkroyal On Beach Road propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Parkroyal On Beach Road offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Parkroyal On Beach Road propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com