HotelsClick.com

Hotel Tourist Resort Ribarsko Ostrvo

4 Stelle

  Ribarsko ostrvo 4 - 21000 - Novi Sad, Serbia Vedi mappa

Ubicato in una zona tranquilla, in riva al Danubio e a 4 km dal centro di Novi Sad, il Tourist Resort Ribarsko Ostrvo ospita un elegante ristorante e offre la connessione Wi-Fi gratuita nell'intera struttura. I bungalow del Ribarsko Ostrvo Tourist Resort includono TV LCD e aria condizionata. Provvisto di una terrazza con facciata in vetro, il ristorante Alaska Barka vi attende ogni mattina per gustare la prima colazione; in loco potrete approfittare inoltre di un minimarket, di una reception fornita di giornali e, su richiesta, di un computer portatile utilizzabile gratuitamente. Durante il vostro soggiorno avrete modo di concedervi una nuotata presso la vicina spiaggia Strand, e di organizzare sessioni di vela sul Danubio a bordo di piccole imbarcazioni. Ubicato a 7 km dal porto di Novi Sad, il Tourist Resort Ribarsko Ostrvo mette a vostra disposizione un parcheggio per auto gratuito, una navetta aeroportuale, e un servizio escursioni su richiesta.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Tourist Resort Ribarsko Ostrvo è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota