HotelsClick.com

Apartments Skadarlija

  Simina 33 - 11000 - Belgrado, Serbia Vedi mappa

Posti nel cuore di Belgrado, a 1 minuto a piedi dal vivace quartiere bohemien di Skadarlija e da Piazza della Repubblica, lo Skadarlija Apartments mette a vostra disposizione la connessione gratuita a internet Wi-Fi. Gli appartamenti dispongono di aria condizionata, TV via cavo e bagno con doccia o vasca idromassaggio e prodotti da toeletta gratuiti. I monolocali e gli appartamenti sono inoltre dotati di cucina o angolo cottura completamente attrezzato. Ospitato in un edificio che di per se costituisce un punto d'interesse culturale, sito a 100 metri dal piu vicino negozio di alimentari, lo Skadarlija presenta al 1 piano un'ampia terrazza con zona salotto. La struttura sorge a soli 2 minuti a piedi dalla famosa zona pedonale dello shopping di via Knez Mihailova, a 5 minuti dal mercato Bajloni, dove acquistare prodotti freschi, e a 8 minuti dallo zoo di Belgrado e dalla Fortezza del Kalemegdan. Lo Skadarlija Apartments dista inoltre 1,5 km dalla stazione centrale ferroviaria e degli autobus, e 15 km dall'aeroporto della citta, raggiungibile grazie a un servizio navetta attivo su richiesta.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota