HotelsClick.com

Feel Belgrade Bohemian Apartment

4 Stelle

  Bulevar Despota Stefana 18, 3 sprat - 11000 - Belgrado, Serbia Vedi mappa

Situato nel cuore di Belgrado, a breve distanza da Piazza Trg Republike e Splavovi, il Feel. Il Belgrade Bohemian Apartment offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata e comfort come un frigorifero e un bollitore. Dotato di un parcheggio privato, l'appartamento si trova a 2,8 km dal Tempio di San Sava. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e un bagno con doccia. Per una maggiore comodita, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. Il Feel Belgrade Bohemian Apartment vanta una terrazza. La struttura fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette. Il Feel Belgrade Bohemian Apartment sorge nelle vicinanze del Teatro Nazionale di Belgrado, dell'Assemblea Nazionale della Repubblica Serbia e dello Stadio Tasmajdan. L'aeroporto piu vicino e quello di Belgrado Nikola Tesla, a 19 km dall'appartamento, raggiungibile anche tramite un servizio navetta a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota