HotelsClick.com

Hotel Villa Skadarlija

4 Stelle

  Skadarlija, Zetska 10 - 11000 - Belgrado, Serbia Vedi mappa

Situata nel centro, a soli 100 metri dalle fermate degli autobus e dei tram, in un quartiere bohemien gremito di bar, ristoranti, negozi e gallerie d'arte, la Villa Skadarlija propone sistemazioni dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita e TV via cavo. Elegantemente arredate, tutte le camere della Villa Skadarlija includono una scrivania, un minibar, un bagno privato completo di doccia e set di cortesia gratuito o, in alcuni casi, di vasca idromassaggio o sauna privata. La vicinanza del Teatro Nazionale e di altre istituzioni culturali e artistiche rende il quartiere Skadarlija un rinomato luogo d'incontro per attori, scrittori e altri artisti. Un numero limitato di posti auto e disponibile all'esterno e nel garage della Villa Skadarlija, che sorge a 13 km dall'aeroporto e a 1,5 km dalla principale stazione degli autobus e dei treni.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota