HotelsClick.com

Garni Hotel Le Petit Piaf

3 Stelle

  Skadarska 34, - 11000 - Belgrado, Serbia Vedi mappa

Nei pressi di: Piazza della Repubblica, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un'azienda vinicola annessa e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di servizio auto o limousine, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Belgrado? Presso questo hotel avrai a disposizione 30 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Nazionale: 0,5 km Trg Republike (piazza): 0,5 km Piazza della Repubblica: 0,6 km Ulica Knez Mihailova (Via Principe Mihailo): 0,6 km Palazzo del Parlamento: 0,9 km Museo Etnografico: 0,9 km Galleria degli Affreschi: 0,9 km Piazza Nikola Pasic: 0,9 km Giardino Botanico: 1,1 km Chiesa di San Marco: 1,2 km Cattedrale di Belgrado: 1,3 km Parco di Tasmajdan: 1,3 km Parco Kalemegdan: 1,4 km Zoo di Belgrado: 1,4 km Cittadella di Kalemegdan: 1,6 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Garni Hotel Le Petit Piaf e Belgrado (BEG-Nikola Tesla): 18,8 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per il centro della città

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota