HotelsClick.com

Hotel Siki

3 Stelle

  Angle des rues Abdoulaye Seck, et Marie Parsine - Saint Louis - St Louis, Senegal Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte di Faidherbe, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte di Faidherbe: 0,3 km Place Faidherbe (piazza): 0,3 km Spiaggia di Saint Louis: 3,3 km Università di Gaston Berger: 11,2 km Riserva di Guembeul: 12,9 km Parco Nazionale di Langue de Barbarie: 23,1 km
Da Siki Hotel di St. Louis puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Ponte di Faidherbe sia Place Faidherbe (piazza). Questo hotel si trova a 3,4 km da Spiaggia di Saint Louis e 11,2 km da Università di Gaston Berger.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Siki Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Siki offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Siki offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Siki offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: XLS
Prenota