HotelsClick.com

Azalai Hotel Dakar

4 Stelle

  Corniche Ouest, Dakar - Dakar, Senegal Vedi mappa

Con una vista mozzafiato sul mare e un'ospitalità eccezionale, l'Hotel Zalaï si trova a Corchiche Ouest nel distretto di Fann Hock, Dakar. Si tratta di una struttura a quattro stelle che vi offre una vista mozzafiato sul mare e l’îlot sarpan. All'Hotel Azalaï di Dakar, vivete un'esperienza eccezionale con un'installazione elevata e un personale attento per la vostra pura felicità. Riunioni e eventi: Un lancio di prodotto, una conferenza stampa, un cocktail privato o una reception di nozze, qualunque sia la natura del tuo evento a Dakar, pensa a Azalaï Hôtel Dakar. Ristoranti: Per un'esperienza culinaria unica, Azalaï Hotel Dakar offre momenti gourmet. Vi invitiamo a scoprire una raffinata selezione di caffè premium, ottimi cocktail alcolici e non alcolistici e snack da assaggiare. Il nostro Chef sarà lieto di presentarvi la cucina Afro-fusion che risveglierà i vostri gusti e quelli dei vostri ospiti. Dalla freschezza dei prodotti all’aroma delle spezie africane locali, condividerà con voi questo viaggio nomade all’incrocio della gastronomia e dei piatti semplici che sono tanto cordiali quanto succosi, per soddisfare tutti i palati. E se siete alla ricerca di un caterer a Dakar per aiutarvi nella preparazione e nell'organizzazione della vostra cerimonia, vi offriamo i servizi dei nostri esperti nel campo. Attività: Nella nostra piscina, ristorante o bar, Azalaï Hôtel Dakar offre un sacco di attività per il vostro afterwork o per iniziare un weekend dinamico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lax nelle nostre spaziose camere, anche adattate per le persone con disabilità. Dispongono di ampie bagni, prodotti di ospitalità locale 100% naturali, connessione Wi-Fi gratuita e aria condizionata. Godetevi il servizio in camera 24 ore su 24 o il nostro ristorante di fusione europeo-africano. Per sentirsi bene, approfittate del nostro spa rilassante e del nostro fitness club. Poiché ogni cliente conta per noi, siamo lieti di offrire una navetta per il vostro hotel dell'aeroporto, viaggi hotel aeroporto. Più di una destinazione, Azalaï Hotel Dakar offre un'esperienza unica sia per il vostro soggiorno di lavoro o per i fine settimana familiari

Ristorante

Per un'esperienza culinaria unica, Azalaï Hotel Dakar offre momenti gourmet. Vi invitiamo a scoprire una raffinata selezione di caffè premium, ottimi cocktail alcolici e non alcolistici e snack da assaggiare. Il nostro Chef sarà lieto di presentarvi la cucina Afro-fusion che risveglierà i vostri gusti e quelli dei vostri ospiti. Dalla freschezza dei prodotti all’aroma delle spezie africane locali, condividerà con voi questo viaggio nomade all’incrocio della gastronomia e dei piatti semplici che sono tanto cordiali quanto succosi, per soddisfare tutti i palati. E se siete alla ricerca di un caterer a Dakar per aiutarvi nella preparazione e nell'organizzazione della vostra cerimonia, vi offriamo i servizi dei nostri esperti nel campo.

Posizione

Un posto eccezionale nel cuore di Dakar. Situato sulla West Corniche, l'Azalaï Hotel Dakar vi accompagna in un viaggio nei colori dell'Africa. Azalaï Hotel Dakar offre una vista panoramica sul mare e sull'isola di Sarpan.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Azalai Hotel Dakar offre un servizio di lavanderia. L'Azalai Hotel Dakar è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Azalai Hotel Dakar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Azalai Hotel Dakar offre un servizio minibar. L'Azalai Hotel Dakar è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Azalai Hotel Dakar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota