HotelsClick.com

Hotel Résidence Lidel

3 Stelle

  Saly Portudal, - Mbour, Senegal Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Saly Golf Club (campo da golf), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saly Golf Club (campo da golf): 2 km Villaggio dei pescatori di Mbour: 6,6 km Somone Lagoon Reserve: 9,1 km Plage De Warang: 13,7 km Riserva degli animali di Bandia: 14,6 km Plage Popenguine: 33,9 km Foresta di Joal: 43,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Dakar (DSS): 47,8 km
Questa villa di Mbour dista circa 5 minuti di auto da Saly Golf Club (campo da golf). Questa villa si trova a 6,6 km da Villaggio dei pescatori di Mbour e 9,1 km da Somone Lagoon Reserve.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta aria condizionata e TV a schermo piatto. La cucina condivisa è l'ideale per preparare quello che preferisci, quando vuoi. In camera potrai usufruire di TV con via cavo e molto altro ancora. Il bagno è dotato di doccia.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Résidence Lidel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Résidence Lidel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Résidence Lidel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota