HotelsClick.com

Hotel Le Totem

2 Stelle

  Route Saly-ngaparou, Mbour, - Mbour, Senegal Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Saly Golf Club (campo da golf), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saly Golf Club (campo da golf): 0,9 km Villaggio dei pescatori di Mbour: 4,3 km Somone Lagoon Reserve: 8,5 km Plage De Warang: 15,7 km Riserva degli animali di Bandia: 16,3 km Plage Popenguine: 29,8 km Foresta di Joal: 45,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Dakar (DSS): 43,7 km
Puoi alloggiare presso Le Totem di Mbour, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Saly Golf Club (campo da golf) o a Villaggio dei pescatori di Mbour. Questo hotel si trova a 8,5 km da Somone Lagoon Reserve e 15,7 km da Plage De Warang.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di piscine private e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Le Totem offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Le Totem offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Le Totem propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DKR
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com