HotelsClick.com

Hotel Viktoria

3 Stelle

  Ulitsa Tukhachevskogo 165, 165 - 443082 - Samara, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa: 1,9 km Biblioteca regionale delle scienze di Samara: 2,2 km Museo dello Spazio: 2,9 km Museo dell'università di Samara sull'aviazione e l'esplorazione spaziale: 3 km Stela Lad'ya: 3,3 km Museo dell'archietattura e delle costruzoni di Sorois: 3,3 km Teatro della piazza di Samara: 3,4 km Museo commemorativo di V.I. Lenin: 3,4 km Monument to Prince Grigory Zasekin: 3,5 km Spiaggia di Samara: 3,5 km Museo archeologico regionale del Volga: 3,5 km Museo di Samara di studi storici e regionali: 3,6 km Teatro regionale delle marionette di Samara: 3,9 km Museo di storia militare del distretto militare di Volga-Urali: 3,9 km Glory Square: 3,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Samara (KUF-Kurumoch Intl.): 44,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Viktoria di Samara per arrivare a Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa e a Biblioteca regionale delle scienze di Samara. Questo hotel si trova a 3,3 km da Museo dell'archietattura e delle costruzoni di Sorois e 3,4 km da Monument to Prince Grigory Zasekin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Viktoria offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Viktoria offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Viktoria propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Viktoria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Viktoria dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota