HotelsClick.com

Makhall Hotel

3 Stelle

  146B Revolyutsionnaya, - 443069 - Samara, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dell'università di Samara sull'aviazione e l'esplorazione spaziale, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Samara? Presso questo hotel avrai a disposizione 130 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dell'università di Samara sull'aviazione e l'esplorazione spaziale: 2,2 km Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa: 3,5 km Museo dello Spazio: 3,7 km Università Statale di Samara: 3,9 km Megacity Mall: 3,9 km Biblioteca regionale delle scienze di Samara: 4 km Stela Lad'ya: 4,8 km Monument to Prince Grigory Zasekin: 5,3 km Spiaggia di Samara: 5,4 km Museo dell'archietattura e delle costruzoni di Sorois: 5,6 km Teatro della piazza di Samara: 5,7 km Museo archeologico regionale del Volga: 5,7 km Parco Zagorodny: 5,8 km Museo commemorativo di V.I. Lenin: 5,9 km Glory Square: 5,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Makhall Hotel è Samara (KUF-Kurumoch Intl.): 43 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 37 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Makhall Hotel vanta un buon ristorante, Комплексный ужин. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

Makhall Hotel di Samara si trova a 4 minuti di auto da Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa e 5 minuti da Biblioteca regionale delle scienze di Samara. Questo hotel si trova a 2,7 km da Museo dell'università di Samara sull'aviazione e l'esplorazione spaziale e 4,1 km da Museo dello Spazio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Makhall Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Makhall Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Makhall Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KUF
Prenota