HotelsClick.com

Hotel Samara Lux

3 Stelle

  ul. Chkalov, 90, - 443001 - Samara, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro della piazza di Samara, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro della piazza di Samara: 1,2 km Museo commemorativo di V.I. Lenin: 1,5 km Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa: 1,5 km Glory Square: 1,5 km Biblioteca regionale delle scienze di Samara: 1,5 km Museo archeologico regionale del Volga: 1,6 km Museo di Samara di studi storici e regionali: 1,6 km Monument to Prince Grigory Zasekin: 1,6 km Museo dell'archietattura e delle costruzoni di Sorois: 1,7 km Museo di storia militare del distretto militare di Volga-Urali: 1,9 km Museo stradale di storia della ferrovia di Kuybyshev: 2 km Teatro dell'accademia dell'opera e balletto di Samara: 2,1 km Teatro dell'opera e del balletto statale accademico di Samara: 2,1 km Samara Embankment: 2,1 km Museo dello Spazio: 2,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Samara Lux è Samara (KUF-Kurumoch Intl.): 44,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di frigorifero e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Samara Lux vicino alla spiaggia di Samara ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa e a Teatro della piazza di Samara. Questo hotel si trova a 1,5 km da Museo commemorativo di V.I. Lenin e 1,7 km da Glory Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Samara Lux offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Samara Lux offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Samara Lux propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Samara Lux offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Samara Lux propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Samara Lux dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KUF
Prenota