HotelsClick.com

Hotel Praga

3 Stelle

  Taksomotorniy pereulok 10, - 443079 - Samara, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dell'università di Samara sull'aviazione e l'esplorazione spaziale, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, una biblioteca e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dell'università di Samara sull'aviazione e l'esplorazione spaziale: 2,4 km Università Statale di Samara: 3,9 km Megacity Mall: 3,9 km Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa: 4 km Museo dello Spazio: 4,2 km Biblioteca regionale delle scienze di Samara: 4,5 km Parco Zagorodny: 5,1 km Spiaggia di Samara: 5,3 km Stela Lad'ya: 5,4 km Monument to Prince Grigory Zasekin: 5,8 km Museo dell'archietattura e delle costruzoni di Sorois: 6 km Teatro della piazza di Samara: 6,1 km Museo archeologico regionale del Volga: 6,2 km Museo commemorativo di V.I. Lenin: 6,2 km Museo di Samara di studi storici e regionali: 6,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Samara (KUF-Kurumoch Intl.): 48,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 12 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Samara da Hotel Praga, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo dell'università di Samara sull'aviazione e l'esplorazione spaziale e da Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa. Questo hotel si trova a 4,7 km da Università Statale di Samara e 4,8 km da Megacity Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Praga propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Praga offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Praga propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota