HotelsClick.com

Hotel Gorodskoy

3 Stelle

  Michurina, 21, - 433110 - Samara, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Samara? Presso questo hotel avrai a disposizione 11 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa: 0,4 km Biblioteca regionale delle scienze di Samara: 0,8 km Museo dello Spazio: 1,2 km Stela Lad'ya: 1,6 km Spiaggia di Samara: 1,9 km Monument to Prince Grigory Zasekin: 2,3 km Teatro della piazza di Samara: 2,5 km Museo dell'università di Samara sull'aviazione e l'esplorazione spaziale: 2,8 km Museo commemorativo di V.I. Lenin: 2,8 km Glory Square: 2,9 km Museo archeologico regionale del Volga: 3 km Museo di Samara di studi storici e regionali: 3 km Samara Embankment: 3 km Museo dell'archietattura e delle costruzoni di Sorois: 3,1 km Megacity Mall: 3,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Samara (KUF-Kurumoch Intl.): 42,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 52 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Soggiornando presso Hotel Gorodskoy, struttura vicino alla spiaggia di Samara, sarai a soli 5 minuti a piedi da Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa e 10 minuti a piedi da Biblioteca regionale delle scienze di Samara. Questo hotel si trova a 1,5 km da Museo dello Spazio e 2,2 km da Monument to Prince Grigory Zasekin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Gorodskoy è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Gorodskoy propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Gorodskoy propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota