HotelsClick.com

Granada Hotel

2 Stelle

  Vladimirskaya, 41 A, - 443082 - Samara, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa: 2,4 km Museo dell'archietattura e delle costruzoni di Sorois: 2,5 km Museo commemorativo di V.I. Lenin: 2,7 km Museo archeologico regionale del Volga: 2,8 km Biblioteca regionale delle scienze di Samara: 2,8 km Museo di Samara di studi storici e regionali: 2,8 km Teatro della piazza di Samara: 2,9 km Monument to Prince Grigory Zasekin: 3,1 km Teatro regionale delle marionette di Samara: 3,1 km Museo di storia militare del distretto militare di Volga-Urali: 3,1 km Museo stradale di storia della ferrovia di Kuybyshev: 3,3 km Teatro dell'accademia dell'opera e balletto di Samara: 3,3 km Teatro dell'opera e del balletto statale accademico di Samara: 3,3 km Glory Square: 3,4 km Museo dello Spazio: 3,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Samara (KUF-Kurumoch Intl.): 45,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

Un soggiorno in Granada Hotel ti porta nel cuore di Samara, a 10 minuti di auto da Museo dell'archietattura e delle costruzoni di Sorois e da Museo archeologico regionale del Volga. Questo hotel si trova a 3,4 km da Museo di storia militare del distretto militare di Volga-Urali e 3,6 km da Museo dello Spazio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Granada Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Granada Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Granada Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Granada Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota