HotelsClick.com

Hotel Nova

4 Stelle

  Sklyarenko Street, 44, - 443086 - Samara, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università Statale di Samara, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Megacity Mall: 1,1 km Università Statale di Samara: 1,2 km Museo dell'università di Samara sull'aviazione e l'esplorazione spaziale: 1,4 km Museo dello Spazio: 1,6 km Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa: 2,3 km Biblioteca regionale delle scienze di Samara: 2,3 km Parco Zagorodny: 2,4 km Stela Lad'ya: 2,6 km Spiaggia di Samara: 2,9 km Monument to Prince Grigory Zasekin: 3,8 km Teatro della piazza di Samara: 4,2 km Samara Embankment: 4,6 km Glory Square: 4,6 km Museo commemorativo di V.I. Lenin: 4,7 km Museo archeologico regionale del Volga: 4,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Samara (KUF-Kurumoch Intl.): 40,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Nova ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Samara, troverai molto interessante Hotel Nova che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Megacity Mall sia Università Statale di Samara. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2 km da Museo dello Spazio e 2,3 km da Museo eparchiale di storia della Chiesa ortodossa russa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Nova offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Nova propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Nova offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Nova propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Nova dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota