HotelsClick.com

Hotel Izmailovo Delta

4 Stelle

  Izmailovskoye shosse, 71 - 105613 - Mosca, Russia Vedi mappa
Zona: Orientale

La struttura è composta di 5 edifici con un totale di 1661 camere. La dotazione comprende 2 reception aperte 24 ore su 24 con cassette di sicurezza, sportello di cambio valuta e un totale di 12 ascensori. Vi sono inoltre un parrucchiere, una discoteca, 7 negozi, una sala giochi, 6 sale per conferenze, accesso a Internet e un casinò. Il reparto gastronomico comprende 4 bar, 4 caffetterie e 6 ristoranti con gustose pietanze russe ed europee. Servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica completano l'offerta. A pagamento sono disponibili possibilità di parcheggio.L'hotel non emette visa support.
Questa splendida struttura vanta un'incantevole posizione in prossimità dell'antico Parco Izmailovo, situato sulla riva del lago Serebryano-Vinogradnye, dove un tempo sorgeva l'antico villaggio di Izmailovo. Nelle immediate vicinanze si trovano numerose possibilità di shopping, il Museo Puschkin, la Piazza Rossa e il Teatro Bolschoi. In appena 5 minuti si raggiungono inoltre le principali esposizioni artistiche, tra le quali l'Izmailovo Vernissage e il Russkoye Podvorye, dove sono esposte opere di famosi artisti contemporanei. Questo centro esposizioni è un edificio realizzato nello stile architettonico della Russia di Pietro il Grande. Le principali piazze di Mosca sono inoltre facilmente raggiungibili grazie ad un comodo collegamento metropolitano. La stazione di Izmailovsky Park si trova infatti a 3 minuti di distanza. Gli aeroporti Sheremetyevo 1 e Sheremetyevo 2 distano circa 50 minuti, mentre il transfer per raggiungere l'aeroporto Domedovo dura più di un'ora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Guests are welcomed into a spacious central lobby which provide access to a range of facilities. These include aservice bureau offering 24 hour information and services such as taxi-booking, business services and communications. The following are also available in the hotel: * Currency exchange * ATM * Drugstore * Optician * Souvenir kiosks * Shops * Beauty Salon * Barber. Hairdresser * Medical clinic * Safe deposit box (storage of valuables) * Railway and air tickets * Photo services * Left Luggage office * Dry Cleaning * Shoe repairs * Post office

Esterno

The hotel is located in a high-rise Soviet-era structure decorated with coloured lights.

Camere

La struttura è composta di 5 edifici con un totale di 1661 camere.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

 Luoghi di interesse

  • Lokomotiv Central Stadium - 1813 m
  • Izmaylovsky Park - 2733 m
  • Cathedral of the Epiphany - 4849 m
  • Sokolniki Park - 5178 m
  • Yaroslavsky Railway Station - 5770 m
  • Kazansky Railway Station - 5896 m
  • Leningradsky Railway Station - 5914 m
  • Kursky Railway Station - 6375 m
  • Rizhsky Railway Station - 7209 m
  • Olimpiysky - 7598 m
Prenota