HotelsClick.com

Hotel Intercontinental Tverskaya

5 Stelle

  22, Tverskaya street - 125009 - Mosca, Russia Vedi mappa
Zona: Centrale

With a very modern façade, this hotel still preserves the basic principles of architecture on the most important street of Russia in its interiors, offering a harmonious connection to the Russian tradition. The hotel features a distinctively residential feel and aims at providing a ?safe haven? in the middle of the energetic Russian capital, offering spacious rooms designed to connect guests with the city of Moscow and stunning suites featuring great views.
This 5 star hotel is located in the city centre of Moscow and was established in 2012. It is close to the Red Square and the nearest station is Pushkinskaya/Tverskaya.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Guests are welcomed into a spacious lobby area where friendly, multi-lingual staff are eager to assist.

Esterno

L'hotel è uno splendido edificio moderno con grandi finestre in vetro.

Camere

Gli ospiti possono godere di un "qualcosa in più" al Club InterContinental, che fornisce un rifugio privato per condurre gli affari o semplicemente per rilassarsi, con colazione gratuita, tè pomeridiano, cocktail serali dalle 7.00 alle 21.00, oltre a servizi business e di concierge personalizzati. Le camere sono arredate in uno stile contemporaneo ma sottilmente moderno.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel, il Chekhonte, offre la possibilità di pranzare durante tutta la giornata e offre delle proposte contemporanee di tradizionale cucina Russa, combinando tradizioni familiari e ricette originali in un ambiente d'oggi. Lo chef esecutivo del ristorante attinge ad anni d'esperienza presso i ristoranti più raffinati di Mosca per trasformare dei piatti originali con la propria caratteristica presentazione. Il ristorante è caratterizzato da cucina a vista, una sala da pranzo privata e sala per il vino.

 Luoghi di interesse

  • Moscow Zoo - 1245 m
  • Bolshoi Theatre - 1342 m
  • Perekriostok - 1343 m
  • Moskovskii Planetarium - 1370 m
  • TsUM - 1375 m
  • Maly Theater - 1486 m
  • Okhotny Ryad - 1561 m
  • Belorussky Railway Station - 1627 m
  • Gosudarstvennyi Istoricheskii Muzei - 1700 m
  • Helikon Opera - 1799 m

 Recensioni degli ospiti


Italia
09/01/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Recensione hotel intercontinental tverskaya

Posso esprimere un giudizio molto positivo a proposito di questo hotel


Montesilvano, Italia
03/07/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Hotel number one

Ottimo per la posizione centrale a quindici minuti a piedi dal cremlino, stazione della metropolitana vicina, camere favolose e colazione eccellente.

Vedi tutte le recensioni
Prenota