HotelsClick.com

Guest House Zakat

  Pravoslavnaya Ulitsa 59 - 354340 - Adler, Russia Vedi mappa

Situata ad Adler, a 1,5 km dal Mar Nero, la Guest House Zakat offre gratuitamente la connessione WiFi e un parcheggio privato. Tutte le camere sono decorate con colori vivaci e dispongono di TV e bagno privato. La struttura vanta anche un giardino, attrezzature per barbecue e una cucina in comune. La Guest House Zakat dista 6 minuti di auto dalla stazione ferroviaria di Adler e 7 km dall'Aeroporto Internazionale di Sochi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Guest House Zakat è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota