L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Arno Guest House
Gvardeyskaya Ulitsa 3 - 354340 - Adler, Russia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato ad Adler, a soli 5 minuti a piedi dalla costa del Mar Nero, l'Arno Guest House dispone di piscina scoperta, sauna e connessione WiFi e parcheggio gratuiti. Ogni camera e dotata di balcone, TV a schermo piatto, aria condizionata, frigorifero e bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Presso l'Arno Guest House troverete un giardino e un'area giochi per bambini, e potrete giocare a ping-pong. L'Arno Guest House dista 3,5 km dalla stazione ferroviaria di Adler e 8 km dall'Aeroporto Internazionale di Sochi.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Sauna
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.