L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Irina Guest House
Ulitsa Lenina 129A - 354000 - Adler, Russia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
L'Irina Guest House si trova ad Adler, a 350 m dal Mar Nero. La connessione Wi-Fi e gratuita. Arredate in stile classico, le camere sono dotate di aria condizionata, TV e frigorifero. Il bagno e completo di set di cortesia. Presso l'Irina Guest House troverete un giardino e una terrazza. Potrete usufruire di una cucina in comune attrezzata con piano cottura, forno e utensili. La struttura dista 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Adler e 5 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Sochi.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.