HotelsClick.com

Phoenicia Express Hotel

4 Stelle

  Soseaua Odai 441-443, Sector 1 District 1 - Bucarest, Romania Vedi mappa

I servizi dell'hotel includono Internet veloce in camera, lobby, sale conferenze, accesso alla spa (piscine, centro fitness, sauna), parcheggio all'aperto, sveglia su richiesta, segreteria, cassetta di sicurezza presso la lobby, giornali quotidiani, business centre, servizio di sorveglianza al costo di un supplemento, navetta da e per l'aeroporto, noleggio auto, telefono con linea nazionale e internazionale diretta, servizio di corriere, servizio in camera, minibar, lavanderia con lavaggio a secco, massaggio (disponibile in camera), jacuzzi (con latte o tè).
Essendo posizionato a soli 6 km dall'Aeroporto Internazionale di Otopeni, lungo il raccordo anulare di Bucarest - Phoenicia Express l'hotel è ideale per viaggiatori di affari che viaggiano in aereo o per chi vuole visitare Bucarest in auto. L'hotel è facilmente raggiungibile a 8 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Baneasa, 7 minuti dal centro finanziario di Baneasa, 10 minuti dalla Casa della Stampa, 15 minuti dal centro economico e politico di Bucarest e a 10 minuti dal centro fiere di Romexpo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni.

Esterno

Moderno e invitante.

Camere

Camere disponibili per fumatori e per non-fumatori offrono Internet veloce, accesso alla Spa Phoenicia Express, TV, A/C regolabile individualmente, minibar, telefono con linea diretta (nazione e internazionale), acqua minerale omaggio, rilevatore di fumo, bagno con vasca idromassaggio, asciugacapelli, prodotti per l'igiene personale, servizio di riassetto, sveglia su chiata e balcone privato.

Ristorante

Il ristorante Byblos può essere definito come un luogo dove cucina classica stili internazionali moderni, dove 'mangiare' è uno stile di vita, un luogo dove verrete trattati bene e serviti con cortesia in un ambiente rilassato dove fantastie culinarie vengono alla vita. Al Byblos potete godere di un'atmosfera calda e piacevole in un locale gestito in maniera moderna dove rilassarsi incontrando amici, concedersi una cena romantica o per un pranzo di lavoro. Il personale del ristorante si prenderà cura della clientela e servirà il meglio per raggiungere i più alti livelli di gusto. Per speciali occasioni lo chef può preparare un menù apposito per soddisfare le richieste degli ospiti. Il ristorante Byblos è situato al piano terra e può ospitare fino a 150 persone, apre per le colazioni con buffet svedese e a pranzo e cena con menù a la carte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Phoenicia Express Hotel è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Phoenicia Express Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota