HotelsClick.com

Hotel Live Tulcea

2 Stelle

  111 Strada Isaccei, - None - Tulcea, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Nicolae Cathedral, Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Danube River: 2 km St. Nicolae Cathedral: 2,7 km Folk Art & Ethnographic Museum: 2,7 km Central Eco-Tourism Museum of the Danube Delta: 2,8 km Saon Monastery: 3,4 km Monumento all'Indipendenza: 4 km Museo di storia e archeologia di Tulcea: 4,1 km Celic Dere Monastery: 19,5 km Riserva della biosfera del delta del Danubio: 26,8 km Danube Delta: 34,1 km Cocos Monastery: 34,2 km Turda Salt Mine: 34,7 km Municipio di Murighiol: 40,3 km Sito archeologico di Cetatea Halmyris: 43,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca con soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Tulcea da Live Tulcea, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da St. Nicolae Cathedral e da Folk Art & Ethnographic Museum. Questo hotel si trova a 2,7 km da Central Eco-Tourism Museum of the Danube Delta e 3,6 km da Saon Monastery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Live Tulcea offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Live Tulcea propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Live Tulcea offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Live Tulcea propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Live Tulcea dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota