HotelsClick.com

Hotel Europolis

3 Stelle

  str. Pacii, no. 20, - 820033 - Tulcea, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Nicolae Cathedral, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Questa struttura è chiusa dal 30 gennaio 2023 al 1 gennaio 2025 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Nicolae Cathedral: 0,4 km Folk Art & Ethnographic Museum: 0,5 km Central Eco-Tourism Museum of the Danube Delta: 0,5 km Saon Monastery: 1,3 km Monumento all'Indipendenza: 1,8 km Museo di storia e archeologia di Tulcea: 1,8 km Danube River: 2,2 km Celic Dere Monastery: 18,4 km Riserva della biosfera del delta del Danubio: 23,9 km Danube Delta: 32 km Turda Salt Mine: 33,7 km Cocos Monastery: 36,9 km Municipio di Murighiol: 37,5 km Sito archeologico di Cetatea Halmyris: 40,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Europolis è Aeroporto di Bucarest-Otopeni (OTP): 295,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 69 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Hotel Europolis ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Europolis di Tulcea fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da St. Nicolae Cathedral e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Folk Art & Ethnographic Museum. Questo hotel si trova a 0,5 km da Central Eco-Tourism Museum of the Danube Delta e 0,6 km da Danube River.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Europolis offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Europolis offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Europolis propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Europolis offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Europolis propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Europolis dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OTP
Prenota