HotelsClick.com

Old Town Hotel

4 Stelle

  str. Emanoil Ungureanu , nr 2, - 300079 - Timisoara, Romania Vedi mappa

A Timisoara (Città Vecchia), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 8 novembre al giorno 11 novembre: Bar/lounge Ristoranti Lavanderia Strutture per riunioni , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Old Town Hall: 0,1 km St John of Nepomuk & Virgin Mary Statue: 0,1 km Cattedrale ortodossa della Serbia: 0,2 km Muzeul de Arta: 0,2 km Piata Uniri (piazza): 0,2 km Trinity Column: 0,2 km Old Prefecture Palace: 0,2 km Great Synagogue: 0,2 km Roman Catholic Cathedral: 0,3 km Cattedrale di San Giorgio: 0,3 km Timișoara Convention Center: 0,4 km Piazza della Vittoria: 0,4 km Teatro lirico di Timisoara: 0,4 km Castello di Huniade: 0,4 km Banat History Museum: 0,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Old Town Hotel è Timisoara (TSR-Traian Vuia): 11 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Old Town Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Timisoara, Old Town Hotel ti permetterà di raggiungere a piedi Old Town Hall e St John of Nepomuk & Virgin Mary Statue. Questo hotel elegante si trova a 0,5 km da Bastionul Theresia e 0,9 km da Permanent Exhibition of the 1989 Revolution.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Old Town Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Old Town Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Old Town Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Old Town Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Old Town Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Old Town Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TSR
Prenota